Victory Stylists

Victory Stylists

Sito web vetrina, sviluppato per la parrucchieria Victory Stylists.
Il sito web è stato sviluppato con le tecnologie HTML5, CSS3 e JQuery & Laravel. Inoltre, il sito web è responsive ed è ben ottimizzato per la SEO.

Cliente: Victory Stylists
Tipo di progetto: Sito web vetrina

Sfida

L'idea originale era lo sviluppo di un sito web vetrina per la pubblicizzazione dell'attività di parrucchieria del salone Victory Stylists.
Inoltre, era richiesto lo sviluppo di un applicativo web-based per la memorizzazione delle prestazioni effettuate. Il sito web doveva presentare un'interfaccia semplice ma curata, ed essere ben ottimizzato per i dispositivi mobili (smartphone & tablet).

Realizzazione

Per realizzare al meglio tutte queste richieste, ho deciso di utilizzare il framework CSS Bootstrap 3. In questo modo, ho potuto disporre fin dall'inizio di una griglia responsive e ben curata. Successivamente, è stato sviluppato lo stile CSS, ed è stata effettuata l'integrazione con JQuery per migliorare l'user experience. Per quanto corcerne l'applicativo, è stato utilizzato Laravel 5.6 Inoltre, il sito è ottimizzato per la SEO.

Risultati

Il sito web presenta un'interfaccia utente curata e intuitiva.
Inoltre, il sito web è stato ottimizzato lato SEO, risultando nelle prime posizioni per la keyword "Parrucchieri san benedetto del tronto".

Victory Stylists

Contattami ora per un preventivo gratuito!

Ottieni ora il tuo preventivo gratuito e senza impegno